LA NOSTRA AVVENTURA FINISCE QUI.

25 Aprile 2019

Cari amici, 
egregi collaboratori, 
stimati sostenitori,
affezionato pubblico,

dopo 24 anni di impegno e passione, Quadrato Magico ha deciso di sciogliere il sodalizio e cessare l'attività. Una decisione presa in tutta serenità, paghi e soddisfatti dei risultati raggiunti in tanti anni di lavoro. Abbiamo portato nei nostri teatri, prima al Frassati di Regoledo, poi al S.Antonio di Morbegno, musicisti di sicuro interesse, italiani ed internazionali, emergenti e già affermati, raccogliendo un crescente consenso di pubblico e critica. Oltre ai concerti, abbiamo organizzato molte e innumerevoli altre attività che sarebbe troppo lungo qui elencare; ci preme però ricordare la rassegna di teatro "L'albero Magico" che per molte stagioni, la domenica pomeriggio, ha proposto importanti spettacoli teatrali per bambini e famiglie; abbiamo dato vita a quell'importante realtà che è il Laboratorio Teatrale Quadrato Magico e proprio al nostro Laboratorio Teatrale spetterà l'onore e l'onere di tenere alto il buon nome dell'associazione. Il Laboratorio Teatrale continua infatti l'attività in modo autonomo, guidato con competenza dalla regista Gigliola Amonini che ringraziamo per la proficua e lunga collaborazione. A tutto il Laboratorio Teatrale Quadrato Magico auguriamo buon lavoro.

Cari amici, 
egregi collaboratori, 
stimati sostenitori,
affezionato pubblico,

un sentito ringraziamento a tutti voi per la vicinanza, l'incitamento che sempre è giunto gradito e apprezzato. Un sentito ringraziamento alle istituzioni ed enti che a vario titolo ci hanno dato una mano, in primis il comune di Cosio Valtellino grazie al quale siamo nati, in secundis al comune di Morbegno che ci ha permesso di crescere ed affermarci. Un grande grazie a tutti i nostri sponsor privati che nonostante momenti economici a volte difficili ci hanno sempre sostenuto. Ai nostri fedeli abbonati un abbraccio in amicizia.

Un ringraziamento a tutti i "media" che ci hanno supportato con i loro servizi e articoli, in particolare "La Provincia di Sondrio" e "Tele Unica" che ci sono state sempre vicine nel nostro percorso. 

Il ringraziamento finale va agli amici di "Soundcity" i nostri tecnici audio e luci, Giuseppe, Gabriele, Roberto, Stefano e Davide alle riprese video. Molti sono le persone con cui abbiamo collaborato per il buon allestimento dei nostri concerti e spettacoli, sarebbe troppo lungo elencarle tutte e sicuramente ci dimenticheremmo qualcuno; gli amici delle prevendite Alda di Vanradio, Mauro e Piera della Pianola, le ragazze di "Porte di Valtellina" con le quali abbiamo condiviso molto.

Dopo tanti, doverosi e sentiti ringraziamenti un lungo e meritato (auto)applauso, a noi, che partiti dal nulla nel lontano 1995, con il "Low-Budget-Rock", la "House Experience", il "Live al Frassati" e il "QM Live" al S'Antonio, abbiamo fatto quello che abbiamo fatto, con impegno, costanza, fatica e tanta, tanta, tanta passione. 

Signore e signori, la nostra avventura finisce qui, è stata un'esperienza fantastica, faticosa ma bellissima. Vi salutiamo e vi auguriamo buone cose. Un abbraccio a tutti e sempre viva la Musica.
QM

Precedente Alan Stivell, le foto